Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito accetti il loro uso.

Politica della qualità

Cos'è la qualità?
È l'insieme di tutte quelle caratteristiche che danno ad un prodotto o ad un servizio la capacità di soddisfare le esigenze espresse.

La SiXten srl persegue, da sempre, la piena soddisfazione dei propri clienti attraverso lo svolgimento della propria attività imprenditoriale.

Tramite lo sviluppo di un sistema di gestione della qualità ci si propone di affinare i processi, stabilendo le metodologie di lavoro e di comunicazione tra le varie funzioni, e di definire le attività che governano lo scambio di informazioni tra il cliente e l’impresa.
Si intende, pertanto, perseguire i seguenti obiettivi:

a) Garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti mettendo al loro servizio la nostra lunga esperienza nel settore al fine di individuare- e quindi soddisfare - tutte le loro necessità
b) Portare la SiXten ad essere un punto di riferimento nel settore delle guarnizioni e dei sistemi di tenuta aumentandone la professionalità e la competitività
c) Migliorare costantemente il ventaglio dei prodotti e dei servizi offerti, studiando e valutando le innovazioni proposte dal mercato dei sistemi di tenuta.

Obiettivi di qualità, particolari e verificabili a medio termine ed interessanti tutte le attività dell’impresa e coinvolgenti le varie funzioni responsabili, saranno di volta in volta definiti e verificati in sede di riesame.

Le modalità, con le quali operativamente attivarsi per il perseguimento di tali obiettivi, sono riportate nel manuale della qualità e nelle schede di processo.

Il responsabile qualità predisporrà ed aggiornerà il sistema qualità e ne verificherà l’efficacia.

Si invita, pertanto, tutto il personale dipendente, di ogni ordine e grado, a prestare la propria collaborazione alla attuazione ed aggiornamento del sistema ed attenersi alle prescrizioni contenute nel presente manuale, nonché nei processi aziendali di pertinenza.

San Lazzaro di Savena, li 13 Novembre 2006

la direzione

 

certificazione ISO

Il processo dell'ordine

Rispettiamo l'ambiente